🏎️ Roma, Lukaku a 300 all’ora: un gol per la semifinale e il riscatto

Romelu Lukaku si trova a -1 dallo storico traguardo dei 300 gol in carriera: l'attaccante belga può raggiungere il traguardo in Roma-Milan, regalando la semifinale alla sua squadra e convincendo la società a riscattarlo dal Chelsea

1 Min Read

La Roma vuole regalare una notte storica al proprio pubblico. Tra poco più di 24 ore i giallorossi affronteranno il Milan allo stadio Olimpico nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, dove proveranno a difendere l’1-0 di vantaggio conquistato a San Siro. De Rossi affiderà il peso dell’attacco a Romelu Lukaku, autore di 7 gol nella competizione (uno ogni 127′), solo Aubameyang (10) ha fatto meglio di lui in stagione.

- Pubblicità -

Il centravanti belga si trova a -1 dallo storico traguardo dei 300 gol in carriera: tra i calciatori nati il 1993 o precedentemente solamente Kane ha superato questa soglio in tutta Europa. Lukaku vuole timbrare il cartellino con il Milan, siglando una rete che potrebbe permettere alla sua squadra di agguantare la semifinale. Inoltre, un’ottima prova con i rossoneri potrebbe convincere la proprietà a riscattarlo dal Chelsea a fine anno: per questo sarà però necessaria la qualificazione in Champions League.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💥 Mbappé incubo del Barcellona: miracolo Borussia Dortmund

Undici gol in due partite e la Champions League conosce le prime due semifinaliste che si contenderanno l'accesso all'atto finale, nel teatro di Wembley. Quella di ieri, martedì 16 aprile…

🎤 Atalanta-Liverpool, Gasperini: “Ripartiamo da 0-0”

Domani, giovedì 18 aprile, l'Atalanta affronterà il Liverpool nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, dopo la clamorosa vittoria per 3-0 nell'andata. In conferenza stampa Gasperini ha detto…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😬 Juventus, attacco da sistemare: anche Chiesa e Vlahovic in bilico

L'attacco è uno dei problemi della Juventus in questa stagione. Nonostante Dusan Vlahovic occupi la seconda posizione nella classifica marcatori (solamente dietro a Lautaro), i bianconeri hanno segnato ben 32…

🏃‍♂️ Torino, incerto il futuro di Juric: corsa a due per la panchina

Non si conosce ancora il nome dell'allenatore del Torino nella prossima stagione. Nel postpartita con la Juventus, Juric ha dichiarato di trovarsi bene in granata, ma il suo contratto è…