🎯 West Ham-Bayer Leverkusen, il pronostico di Europa League: 1° tempo e marcatore

Il pronostico di West Ham-Bayer Leverkusen, match di ritorno dei quarti di finale di Europa League: un 1° tempo da attenzionare, oltre ad un marcatore protagonista di una stagione strepitosa

2 Min Read

Non solo l’incredibile spettacolo della Champions in questa settimana, con anche l’Europa League pronta a scoprire le sue 4 semifinaliste. Oltre ad un Atalanta che deve completare l’opera dopo il capolavoro di Anfield e un infuocato Roma-Milan, di scena anche West Ham-Bayer Leverkusen, giovedì 18 marzo alle 21:00 All’Olympic Stadium. Un 2-0 convincente dei neo campioni di Germania all’andata, che li pone nettamente in vantaggio per il passaggio del turno sugli Hammers.

- Pubblicità -

I risultati ottenuti dalle Aspirine in questa stagione porta i bookmakers a vederli favoriti anche a Londra: vittoria del West Ham data 3.60, pareggio a 3.75, successo del Bayer Leverkusen a 1.90. Hammers in piena lotta Europa in Inghilterra e desiderosa di aggiungere un altro successo come quello in Conference dell’anno scorso, ma servirà un’impresa non da poco. Gli uomini di Xabi Alonso infatti sono ancora a 0 sconfitte stagionali, con anche l’entusiasmo del primo titolo nazionale della loro storia appena conquistato.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🫤 Napoli, Kvaratskhelia preoccupa Calzona: la causa del mancato allenamento

Con sole sei giornate dal termine del campionato il Napoli, oltre ad uno sguardo al futuro, dovrà cercare un filotto di vittorie per guadagnarsi un posto in Europa. Per rialzarsi…

🎤 Cagliari-Juventus, Ranieri: “Quota salvezza? 35/36 punti”

Giornata di conferenza stampa per Claudio Ranieri, che a due giorni da Cagliari-Juventus ha presentato il match. I sardi sono reduci dal punto strappato a San Siro contro l'Inter e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📝 La Juventus dimentica Felipe Anderson: 5 alternative per Giuntoli

Il calciomercato della Juventus vive un momento importante. L'ultimo no a sorpresa rifilato da Felipe Anderson, giunto in modo inaspettato, ha spiazzato piani alti e dirigenza che tuttavia non sarebbero…

🕊️ Serie A, le designazioni del 33° turno: Milan-Inter a Colombo

L'AIA ha reso note le desigazioni arbitrali del 33° turno di Serie A, che avrà inizio venerdì 19 aprile con gli anticipi Genoa-Lazio e Cagliari-Juventus. Andrea Colombo dirigerà il derby…