BUNDESLIGA

Bundesliga

Sito Web Ufficiale

www.bundesliga.com

Germania, il dominio del Bayern Monaco è storico, ma non assoluto. Le altre formazioni sono pronte a dare battaglia in Bundesliga, campionato di livello assoluto e con formazioni ricche di giovani interessanti: segui le ultime news del calcio tedesco.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Bayer Leverkusen, il CEO Carro: “Non perderemo giocatori a 0”

Il CEO del Bayer Leverkusen, Fernando Carro, ha parlato della situazione contrattuale di Jonathan Tah. Il difensore centrale della squadra tedesca andrà in scadenza il a giugno 2025, ma l'intenzione…

Streaming Gratis Mainz-Colonia: la Bundesliga in Diretta LIVE

Mainz-Colonia si affrontano in un incontro all'ultimo respiro. Uno scontro salvezza il cui esito potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro prossimo e la permanenza delle due compagni nel massimo campionato…

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte Streaming Gratis: segui la Bundesliga in Diretta Live

Lo spettacolare 3-2 tra Bochum e Hoffenheim ha aperto la trentunesima giornata di Bundesliga, che proseguirà oggi, sabato 27 aprile, con quattro sfide in programma alle ore 15.30. Tra queste,…

Darmstadt-Heidenheim, il pronostico di Bundesliga: occhio al Multigol ospiti

La 31ª giornata di Bundesliga ha preso il via e la sfida che chiuderà il turno sarà quella tra Darmstadt e Heidenheim, gara che avrà inizio alle ore 19:30 del…

Bayer Leverkusen-Stoccarda, il pronostico di Bundesliga: gara equilibrata, piace il GOAL

La 31ª giornata di Bundesliga prende il via e la partita tra Bayer Leverkusen e Stoccarda, gara che andrà in scena a partire dalle ore 18:30 del 27 aprile. Sfida…

Augsburg-Werder Brema, il pronostico di Bundesliga: Over certezza, azzardo da urlo

Stagione di Bundesliga che volge al termine, con un campionato già andato al Bayer Leverkusen con largo anticipo. La zona Europa rimane comunque accesa, dove anche l'Augsburg rimane in piena…