🚨 “Allenerà il Real Madrid”: Carro svela il futuro di Xabi Alonso

Il CEO del Bayer Leverkusen ha commentato il futuro di Xabi Alonso, dopo aver vinto il campionato di Bundesliga con 5 giornate di anticipo e sottolinea la possibilità per cui possa allenare il Real Madrid

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il campionato di Bundesliga vinto dal Bayer Leverkusen con 5 giornate porta l’allenatore Xabi Alonso ancor di più sotto i riflettori, con squadre sempre più interessate alle prestazioni del giovane tecnico. Nonostante l’ex centrocampista abbia confermato di voler rimanere ancora una stagione per portare a termine un progetto importante, il CEO dei tedeschi Fernando Carro ha commentato il futuro della squadra e dell’allenatore ai microfoni di AS: “Ogni anno ci serve vendere un grande calciatore per trovare il budget e fare mercato per due o tre nuovi innesti, quindi si, lo faremo anche quest’anno”.

Poi continua affrontando la possibilità di un possibile addio: “È possibile che un giorno Xabi Alonso diventerà l’allenatore del Real Madrid, sicuramente. Tanti club sono interessati a lui, e sono sicuro che un giorno lavorerà per loro, specialmente per una squadra in cui ha giocato in carriera. Ma per ora è felice con noi ed è per questo che rimarrà al Bayer Leverkusen”.