🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

L'amministratore delegato del Bologna, Fenucci, ha rivelato che l'intenzione del club è quella di trattenere tutti i calciatori in estate

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l’accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a meno di Ferguson. Ai microfoni di Radio Serie A, l’ad Fenucci ha ribadito la posizione del club per la prossima stagione: “Mi dà un po’ fastidio l’accostamento dei media dei nostri tesserati ad altre squadre. Siamo una società forte, non c’è intenzione di cambiare questo gruppo. Vogliamo tenere tutti in rossoblù“.

C’è stato spazio anche per parlare del futuro di Thiago Motta: “Lavora come se avesse un contratto a lungo termine, si vede nella qualità del lavoro giornaliero e sul miglioramento dei singoli, come fa un allenatore che ha prospettiva. Non c’è nessun problema che in questo momento non abbia confermato il percorso con noi per i prossimi anni. Adesso lavoriamo su obiettivi immediati, che in questo momento significa il match con la Roma“.