🥘 Osasuna-Valencia 0-1, Almeida vale tre punti: sconfitta indolore per Arrasate

Si è conclusa con il risultato di 0-1 la partita tra Osasuna e Villarreal, valida per la 31ª giornata de LaLiga: Almeida porta a casa tre punti, ma Arrasate non demorde

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Poche emozioni nel posticipo della 31ª giornata de LaLiga, con la gara tra Osasuna e Valencia finita sul risultato di 0-1. Una partita che ha visto come unico marcatore Almeida che, al 18′ ha messo a segno il gol vittoria nel corso del 18′ di gioco approfittando dell’assist di Lopez, utile a spiazzare Herrera, il portiere avversario.

Pochi i tentativi della formazione di Arrasate di cambiare le carte in tavola, nonostante il possesso palla che ha raggiunto addirittura il 64%, contro il 36% degli avversari. Possesso dunque sterile, peggiorato dalla scarsa precisione degli attaccanti dei padroni di casa, tra cui Budimir, che per questa sfida rimangono a bocca asciutta.

La vittoria porta il Valencia al 7° posto in classifica, riaprendo la corsa per l’Europa ed insediando la Real Sociedad, attualmente a soli tre punti di distanza. Nonostante la sconfitta, gli uomini di Arrasate non peggiorano la propria situazione in classifica ed infatti rimangono aggrappati all’undicesima posizione, a pari punti con Villarreal e Getafe.