🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

Le parole dei Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, che si è espresso su diversi temi: dal suo futuro, a quello di Simone Inzaghi ed alla proprietà

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l’amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: “Ho un contratto che termine nel 2027, in cui sarò alla soglia dei 70 anni. Farò le mie valutazioni e magari proverò un’esperienza diversa. Intanto cerchiamo di ottenere ancora successi importanti insieme, poi vedremo cosa succederà”.

Riguardo invece la proprietà: “Ieri ho parlato con Steven Zhang, non è stato presente fisicamente ma lo sentiamo quotidianamente e posso di re che è il proprietario perfetto. Rispetta alla perfezione i ruoli, sa delegare e la speranza è che possa andare avanti. Ci sono tutti i segnali positivi per questo, la nostra situazione è molto tranquilla dal punto di vista economico. Siamo sereni e speriamo di continuare con la famiglia Zhang”.

Marotta si Inzaghi: “Rinnovo scelta fisiologica”

Marotta si è espresso proprio su Inzaghi: “La sua scelta è stata collettiva. In lui trovavamo le qualità professionali ed umane, che spesso tendono ad essere le più importanti. Aveva fatto bene con la Lazio, quindi la nostra scelta è stata presa in tranquillità. La scelta di rinnovare con lui sarà fisiologica, ha dimostrato con i fatti che è il profilo ideale per il presente ed il futuro dell’Inter“.