🥺 Felipe Anderson saluta la Lazio: Juventus beffata

Felipe Anderson con un comunicato saluta la Lazio: il calciatore lascerà i biancocelesti al termine della stagione a parametro zero, ma la destinazione non sarà la Juventus

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La stagione si avvia verso la conclusione e alcuni calciatori iniziano già a pensare al proprio futuro. Tra questi come non nominare Felipe Anderson, attaccante della Lazio, che lascerà la squadra a parametro zero al termine del campionato.

Una stagione non fortunata per la Lazio, né dal punto di vista dei risultati e tanto meno da quello societario, con alcune discordanze raccontate dai media tra calciatori in scadenza di contratto e dirigenza. Felipe Anderson, a seguito delle ultime indiscrezioni circa il suo futuro, che lo vedrebbero alla Juventus per la prossima stagione, ha deciso di emanare un comunicato attraverso i canali social per chiarire la situazione.

Nel comunicato apparso sui social il calciatore scrive: “Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto, vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!”

Il futuro di Felipe Anderson

Arriva dunque la conferma da parte dello stesso calciatore dell‘addio alla Lazio al termine della stagione. La decisione sulla sua destinazione però è del tutto inedita: il brasiliano si accaserà al Palmeiras a parametro zero, una decisione comunicata nelle scorse ore anche alla Juventus che sembrava essere la prima della lista.

Il calciatore ha infatti deciso di tornare in Brasile per ragioni familiari e lo stesso Palmeiras ha ufficializzato l’arrivo del calciatore per la prossima stagione con un post dedicato totalmente all’attuale giocatore della Lazio. Una svolta incredibile di questa faccenda di calciomercato che si concluderà dunque con il passaggio di Felipe Anderson con i Verdao.