đź‘Ś Esami ok per Ndicka: la Roma e De Rossi lo aspettano

Dopo aver passato una notte tranquilla, Ndicka è stato sottoposto a nuovi esami, che hanno dato esito positivo: via libera alle dimissioni, la Roma e De Rossi lo aspettano

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Arrivano notizie confortanti sulle condizioni di Evan Ndicka, dopo il malore accusato ieri durante il match di campionato tra Udinese e Roma. Il centrale ivoriano ha trascorso una notte tranquillo in ospedale a Udine e in mattinata si è sottosposto a nuovi accertamenti. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli esami hanno dato esito positivo e c’è il via libera per le dimissioni.

Secondo le ultime informazioni raccolto, Ndicka potrebbe aver riportato una compessione polmonare con pnremotorace, mentre è stata definitivamente scongiurata l’ipotesi di un infarto. Il Corriere della Sera scrive che nella serata di ieri De Rossi aveva rassicurato tutti uscendo dall’ospedale, rivelando la battuta fatta al difensore: “Evan sta bene, gli ho detto di sbrigarsi che lo aspetto per la gara con il Milan”. Non sarà così, ma la paura è passata“.