🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Il Barcellona sta lavorando al rinnovo di contratto di Pau Cubarsì, per il quale sarebbe pronto un prolungamento con inserimento di una mostruosa clausola rescissoria

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all’Europa per sperare di portare a casa un titolo. Nonostante la stagione potrebbe concludersi senza trofei, i blaugrana sorridono per le prestazioni di Pau Cubarsi, giovanissimo talento classe 2007 che si sta prendendo la scena, dimostrandosi già all’altezza di una maglia così importante nonostante i soli 17 anni.

Stando a quanto riportato dal Mundo Deportivo, il Barcellona vorrebbe blindarlo, con la trattativa che starebbe proseguendo positivamente. Per il difensore centrale si potrebbe profilare un prolungamento simile a quanto fatto per Lamine Yamal. La prospettiva per Cubarsì sembrerebbe essere quella di firmare adesso un nuovo contratto, per poi trovarsi già pronto un quinquennale il prossimo gennaio, quando al compimento della maggiore età sarebbe inserita anche una clausola da 1 miliardo.