Conference League

Conference League

Sito Web Ufficiale

www.uefa.com

Esplora la Conference League UEFA con aggiornamenti e analisi esclusive sul nuovo torneo europeo. Segui le avventure delle squadre emergenti mentre competono per il titolo in questa eccitante competizione continentale. Resta aggiornato sulle partite, i risultati e le storie dietro le quinte di questa nuova avventura nel calcio europeo.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Fiorentina formato Europa: Sassuolo al tappeto, Bruges nel mirino

La cinquina della Fiorentina al Sassuolo, messo letteralmente al tappeto, ha permesso ai viola di agganciare il Napoli all'ottavo posto. Un riscatto giunto dopo l'eliminazione in Coppa Italia e che…

🏆 Conference League, il Club Brugge elimina il PAOK: avanti ai rigori l’Olympiacos

Grande serata di coppe europee in questo giovedì 18 aprile, che ha visto sia i quarti di finale di ritorno di Europa League, sia quelli di Conference League. Proprio in…

💻 Fiorentina-Viktoria Plzen, Streaming Gratis: la Conference League in diretta live

Dopo aver completato il quadro generale delle semifinaliste di Champions League, è tempo di scoprire chi passerà il turno tra le formazioni di Europa e Conference League. La Fiorentina e…

💭 Fiorentina, ostacolo Viktoria Plzen: la strada che porta al sogno

Non c'è più tempo di pensare a cosa fare, questo è il momento di agire. Dopo il pareggio per 0-0 in casa del Viktoria Plzen, la Fiorentina non ha scuse.…

💟 Fiorentina-Viktoria Plzen, il pronostico di Conference League: fiducia ad Italiano, occhio a Nico Gonzalez

Il giovedì è nuovamente dedicato all'Europa, con le sfide di Conference League che ci terranno compagnia per tutta la serata. Alle ore 18:45 del 18 aprile andrà in scena la…

💸 PAOK-Club Brugge, il pronostico di Conference: azzardo coi fiocchi

Momento clou della stagione per ciò che riguarda le coppe europee, pronte ad affrontare il ritorno dei quarti di finale. Riflettori puntati sulla Conference League, dove PAOK e Club Brugge…