🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

6-0 del Chelsea contro l'Everton per la 33ª giornata di Premier League: Palmer si rende autore di 4 reti e diventa l'incubo di Pickford

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai primi minuti del gioco ed infatti a Palmer, il vero protagonista della serata, sono bastati 29 minuti per mettere a segno un poker importante che chiude i giochi per gli ospiti.

Di fronte ai propri tifosi, il Chelsea ha dimostrato vera concretezza, sia nella gestione del gioco che nella volontà di ribaltare una situazione abbastanza difficile per la squadra, riaprendo così la corsa all’Europa che però resta comunque complicata. A chiudere la partita al 44′ ci ha pensato Jackson, che approfittando di un passaggio di Cucurella spiazza Pickford e permette così ai Blues di archiviare i giochi già nel primo tempo, anche se Palmer si è reso autore del rigore valido per il 5 a 0. Serata da cancellare per il portiere dei Toffees che non riesce ad arginare l’entusiasmo del classe 2002. Gilchrist al 91′ si concede il primo gol in stagione.

Una brutta caduta per l’Everton di Dyche che ora si trova sempre di più impegnata nella lotta per la salvezza e che si ritroverà costretta a cambiare marcia, soprattutto in vista dello scontro diretto contro il Nottingham Forest che si terrà il 21 aprile.