🫨 Caso Guendouzi, Lazio in ansia: futuro a rischio

Sono riemersi i vecchi dissapori tra Tudor e Guendouzi prima del match con la Salernitana: la Lazio prova a spegnere il caso

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Dopo le dichiarazioni shock di Luis Alberto nel postpartita con la Salernitana, la Lazio si trova a dover gestire un nuovo caso spinoso. Prima della partita c’è stato un diverbio tra Guendouzi e Tudor, che ha fatto riemergere i conflitti avuti tra i due ai tempi del Marsiglia. Il calciatore non aveva nascosto la sua delusione per la presenza nelle squadre riserve durante l’allenamento, mentre il tecnico non è rimasto contento dello svolgimento di alcuni esercizi.

Ufficialmente Guendouzi ha saltato la Salernitana per un problema al polpaccio, dietro questo infortunio però potrebbe nascondersi di più. La Lazio si sta adoperando per blindare il futuro del calciatore: il riscatto dal Marsiglia (12 milioni + 5 di bonus) è solo una formalità, mentre il ds Fabiani avrà il compito di riavvicinare giocatore e tecnico. Il club biancoceleste ha annunciato che ci sarà un nuova linea di condotta, sportiva ed etica. L’obiettivo è tagliare tutti i ponti con il passato.