Zurigo-Arsenal Streaming Gratis: dove seguire l’Europa League in Diretta Live

Scende in campo l'Europa League con il super match del primo turno Zurigo-Arsenal: segui con noi la Diretta Live

Rachele Carosi
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Torna l’adrenalina dei grandi match e torna l’Europa League. A scendere in campo giovedì 8 settembre saranno alle ore 18.45 Zurigo e Arsenal che si fronteggeranno nel match valido per la prima giornata della fase a gironi di Europa League Gruppo A in cui figurano anche le compagini del PSV Eindhoven e del Bodo Glimt. La sfida si prospetta già infuocata con i padroni di casa guidati da Franco Foda che andranno in cerca di vittoria contro gli uomini di Mikel Arteta.

- Pubblicità -

L’anello debole del girone A di Europa League sembrerebbero essere loro. Lo Zurigo di mister Foda che sta vivendo un periodo decisamente “no”, riportando finora poche soddisfazioni anche in patria nella Super League svizzera , in sette giornate solo due pareggi e ben cinque sconfitte. Ma gli svizzeri potrebbero rivelarsi a sorpresa essere una grande insidia per i super favoriti Gunners.

Leggi anche: Zurigo-Arsenal, il pronostico: match vivace, stuzzica la Multigol ospite 3-4

L’Arsenal riabbraccia l’Europa dopo un’intera stagione senza coppe, nonostante l’obiettivo principale dei Gunners fosse tornare in Champions League, obiettivo poi sfumato proprio nel corso dell’ultima sfida in un duello al cardiopalma contro il Tottenham di Antonio Conte. Dopo l’amara sconfitta subita domenica ad Old Trafford contro i Red Devils, la squadra capolista della Premier League guidata da mister Arteta figura ancora come favorita, ma tutto è ancora da scrivere. E chissà se le qualità e il talento finora messi in campo da Martin Odegaard e dal neo arrivato Gabriel Jesus possano portare alla vittoria il tecnico spagnolo.

Zurigo-Arsenal Streaming GRATIS: dove vedere l’Europa League in Diretta Live

ZurigoArsenal è in programma giovedì alle 18:45 e si giocherà allo stadio Letzigrund di Zurigo. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 254). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Zurigo-Arsenal anche su DAZN. Si sconsiglia la visione attraverso piattaforme illegali come Hesgol, RojaDirecta, Socceron e Vip League come da normativa vigente

Zurigo-Arsenal: le probabili formazioni

Zurigo(3-4-1-2): Brecher; Omeragic, Kryeziu, Mets; Selnaes, Boranijasevic, Dzemaili, Guerrero; Avdijaj; Rohner, Tosin. Allenatore: Franco Foda.

- Pubblicità -

Arsenal(4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba; Gabriel, Zinchenko; Xhaka; Lokonga; Saka, Odegaard, Martinelli: Gabriel Jesus. Allenatore: Mikel Arteta.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy