🔁 Xavi Hernandez ribalta la decisione sul futuro al Barcellona

Xavi Hernandez potrebbe cambiare idea sulla sua partenza dal Barcellona, chiedendo di continuare sulla panchina del club. Laporta è al vaglio della decisione mentre il direttivo sembra contrario, ma tutto è in divenire

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nelle ultime ore, si sta delineando uno scenario clamoroso a Barcellona, in merito al destino di Xavi Hernandez e al suo rapporto con il club catalano. Pur essendo annunciata in precedenza la separazione tra Xavi e il Barcellona al termine della stagione, sembra che si stia sviluppando una situazione inattesa e intrigante.

- Pubblicità -

Come riportato da AS e confermato anche dal Mundo Deportivo, Xavi Hernandez sembra aver recentemente aperto la porta a un possibile cambio di rotta rispetto alla decisione annunciata poco meno di tre mesi fa. Secondo quanto riportato, Xavi sarebbe ora disponibile a continuare il suo lavoro sulla panchina del Camp Nou e avrebbe manifestato tale desiderio al presidente Laporta.

Sebbene Laporta non abbia mai emesso un punto di vista definitivo sulla questione, la decisione dovrebbe essere presa a breve. Al momento, sembra che Laporta possa essere influenzato dalla difficoltà nel trovare alternative adatte al posto di Xavi. Nonostante il direttivo del club sembri contrario all’idea, la situazione rimane fluida e in evoluzione.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P