🎯 West Ham-Bayer Leverkusen, il pronostico di Europa League: 1° tempo e marcatore

Il pronostico di West Ham-Bayer Leverkusen, match di ritorno dei quarti di finale di Europa League: un 1° tempo da attenzionare, oltre ad un marcatore protagonista di una stagione strepitosa

2 Min Read

West Ham-Bayer Leverkusen, probabili formazioni

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Mavropanos, Zouma, Cresswell; Alvarez, Soucek; Kudus, Ward-Prowse, Antonio; Ings. Allenatore: Moyes

- Pubblicità -

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Kovar; Stanisic, Tah, Tapsoba; Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Wirtz, Adli; Boniface. Allenatore: Xabi Alonso

Moyes, allenatore del West Ham
Moyes, allenatore del West Ham @Twitter

West Ham-Bayer Leverkusen: il pronostico

Difficile pensare che il West Ham, privo anche di uomini importanti come Bowen, Paqueta ed Emerson, possa effettuare il ribaltone su un Bayer Leverkusen letteralmente infermabile quest’anno. Gara da gestire soprattutto nelle prime battute, con gli Hummers che tenteranno subito di riaprire il discorso qualificazione. Il 1° tempo è da X. Vogliamo poi puntare su un marcatore on fire in questa stagione e nell’ultimo periodo: per Wirtz sono 17 gol e 18 assist in 41 gare stagionali, 9 centri nelle ultime 7 tra campionato, coppa ed Europa League.

West Ham-Bayer Leverkusen: cosa scommettere

  • X 1° tempo, quota 2.35
  • WIRTZ marcatore, quota 4.00

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🫤 Napoli, Kvaratskhelia preoccupa Calzona: la causa del mancato allenamento

Con sole sei giornate dal termine del campionato il Napoli, oltre ad uno sguardo al futuro, dovrà cercare un filotto di vittorie per guadagnarsi un posto in Europa. Per rialzarsi…

🎤 Cagliari-Juventus, Ranieri: “Quota salvezza? 35/36 punti”

Giornata di conferenza stampa per Claudio Ranieri, che a due giorni da Cagliari-Juventus ha presentato il match. I sardi sono reduci dal punto strappato a San Siro contro l'Inter e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📝 La Juventus dimentica Felipe Anderson: 5 alternative per Giuntoli

Il calciomercato della Juventus vive un momento importante. L'ultimo no a sorpresa rifilato da Felipe Anderson, giunto in modo inaspettato, ha spiazzato piani alti e dirigenza che tuttavia non sarebbero…

🕊️ Serie A, le designazioni del 33° turno: Milan-Inter a Colombo

L'AIA ha reso note le desigazioni arbitrali del 33° turno di Serie A, che avrà inizio venerdì 19 aprile con gli anticipi Genoa-Lazio e Cagliari-Juventus. Andrea Colombo dirigerà il derby…