Verso Lecce-Fiorentina, Arthur non convocato: le sue condizioni

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La sconfitta rimediata nell’ultimo turno di campionato contro l’Inter, nonostante una buona prestazione, è costata il quarto posto momentaneo alla Fiorentina, scavalcata da Atalanta e Roma. I viola dovranno quindi cercare di tornare subito alla vittoria nel match con il Lecce, che si disputerà domani, venerdì 2 febbraio alle ore 20.45, aprendo la ventitreesima giornata di Serie A. In vista di questa sfida, i toscani dovranno fare a meno di Arthur, fermatosi a causa di un problema muscolare.

- Pubblicità -

Il club gigliato ha reso note le condizioni del centrocampista brasiliano, e del portiere Christensen, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Arthur Melo non è stato convocato a causa di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. Christensen ha, invece, iniziato a lavorare sul campo e rientrerà in gruppo nei prossimi giorni”.

Lecce-Fiorentina, i convocati di Italiano

Questa la lista dei convocati diramata dal tecnico Vincenzo Italiano, nella quale troviamo sia il neo acquisto Andrea Belotti, sia Barak, nonostante le voci di un possibile addio in direzione Cagliari. Assente lo squalificato Ikoné.

  • PORTIERI: Terraccian0, Martinelli, Vannucchi
  • DIFENSORI: Biraghi, Comuzzo, Faraoni, Kayode, Martinez Quarta, Milenkovic, Parisi, Ranieri
  • CENTROCAMPISTI: Barak, Bonaventura, Duncan, Infantino, Maxime Lopez, Mandragora
  • ATTACCANTI: Belotti, Beltran, Nico Gonzalez, Nzola, Sottil

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P