Verona-Frosinone, Baroni: “Non parlo di mercato, Djuric il passato”

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La ventiduesima giornata di Serie A vedrà domenica 28 gennaio, alle ore 15, la sfida tra Verona e Frosinone, fondamentale per due squadre che hanno come obiettivo la salvezza. Alla vigilia del match ha parlato in conferenza stampa il tecnico Marco Baroni, che ha così esordito:Non voglio parlare di mercato ma di chi c’è, c’era una necessità societaria unitamente alla volontà dei giocatori. A noi serve gente che stia dentro il progetto, vogliosa, desiderosa, io continuo a lavorare a testa bassa, adesso i ragazzi che sono arrivati vogliono fare bene, tempo non ne abbiamo per cui gli diamo qualche giorno per il loro inserimento”.

Riguardo i nuovi e Djuric: “Abbiamo cercato di conoscerli attraverso i video, sono ragazzi giovani che hanno qualità, stiamo cercando di aiutarli in tutte le maniere per cercare di aiutarli a calarsi nel contesto italiano nel migliore dei modi. Su Djuric mi sono già espresso anche per quanto riguarda le caratteristiche umane, però fa già parte del passato mentre io sono concentrato sul presente e sul futuro, è chiaro che ci saranno delle nuove attitudini, non abbiamo tempo e dobbiamo accelerare la crescita della squadra andando sopra queste assenze”.

Verona-Frosinone: “I nuovi saranno convocati, sarà una partita difficile”

Baroni ha concluso la propria conferenza parlando dei nuovi e del Frosinone: Non dobbiamo fare passi indietro, i nuovi saranno tutti convocati. Passato al Frosinone? È stata una bella esperienza, ho buoni ricordi della società, del presidente e di tutti quelli che hanno lavorato con me, il presidente è legatissimo alla città, quello che ci interessa domani è centrare la partita dal punto di vista emotivo, è li che dobbiamo lavorare, e lo faremo. Il Frosinone è una squadra che ha gamba, gioco e idee, per cui mi aspetto una partita difficile, noi cercheremo di fare il nostro“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P