Venezia-Lecco Streaming Gratis: come seguire la Serie B in Diretta Live

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Serie B è pronta a tenerci compagnia anche per tutto il corso delle festività natalizie a partire dalla giornata di oggi, sabato 23 dicembre, quando si svolgerà interamente il diciottesimo turno del girone d’andata. Tra le sfide in programma ecco Venezia-Lecco, con le due formazioni che si affronteranno allo Stadio Pier Luigi Penzo con fischio d’inizio alle ore 14.

I padroni di casa sono alla caccia del ritorno in Serie A ed in questa prima parte di stagione sono riusciti ad ottenere risultati importanti che li hanno portati fino al secondo posto in classifica. Nelle ultime due sfide però sono arrivate due sconfitte che hanno minato qualche certezza nei lagunari, che vogliono quindi tornare subito ad esultare per riprendere la propria marcia.

Dalla parte opposta troviamo invece un Lecco che si trova immischiato nella lotta per non retrocedere ed occupa attualmente la penultima posizione a quota 16 punti, davanti solamente alla Feralpisalò. Anche gli ospiti sono reduci da due sconfitte consecutive di cui l’ultima rimediata contro la Ternana dopo essere stati in vantaggio per 2-0.

Venezia-Lecco Streaming Gratis: come seguire la Serie B in Diretta Live

Emiliano Bonazzoli, tecnico del Lecco
Emiliano Bonazzoli, tecnico del Lecco @livephotosport

Il match dello Stadio Pier Luigi Penzo tra Venezia e Lecco comincerà alle ore 14 e sarà valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. Le emozione della gara potranno essere seguite in diretta tv grazie a Sky Sport per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potrà anche scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.

Venezia-Lecco, le probabili formazioni

LECCO (4-3-3): Bertinato; Candela, Modolo, Altare, Zampano; Busio, Tessman, Ellertsson; Pierini, Gytkjaer, Johnsen. Allenatore: Paolo Vanoli

LECCO (4-3-3): Saracco; Lepore, Celjak, Marrone, Caporale; Crociata, Ionita, Sersanti; Buso, Novakovich, Di Stefano. Allenatore: Emiliano Bonazzoli

- Pubblicità -

SEGUI VENEZIA-LECCO SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P