Udinese-Roma 1-2, Bijol si sfoga: “Il momento più duro della mia carriera”

La Roma mette in cassaforte una vittoria che non sembrava così scontata: a parlare di ciò e di tanto altro è stato Bijol che ha sottolineato come questo sia il momento peggiore della sua carriera

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il recupero della gara tra Udinese e Roma ha dato il suo verdetto, dando ragione alla compagine giallorossa. A siglare il gol vittoria è stato Bryan Cristante che di testa è riuscito a regalare una gioia immensa tra le fila capitoline. Certo è che gli uomini di Cannavaro difficilmente digeriranno questo boccone amaro.

- Pubblicità -

A parlarne è stato Bijol ai canali sociale della società friulana: “Questo è il momento più difficile della mia carriera, ma bisogna rialzarsi. Da qui alla fine del campionato non possiamo più sbagliare perché manca cinque partite e dobbiamo salvarci. C’è la necessità di mostrare carattere visto che quest’anno negli ultimi minuti abbiamo sempre preso gol. Sono sicuro che faremo il massimo perché il nostro traguardo non è importante solo per noi, ma anche per i tifosi e per il club. Contro il Bologna possiamo fare punti, ma potrebbe servirci un pochino di fortuna”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy