Udinese-Roma 1-2, Cristante uomo della provvidenza: De Rossi la vince alla fine

Recupero di Serie A che ha visto la Roma battere l'Udinese solamente all'ultimo respiro: finisce 1-2, grazie al colpo di testa da tre punti di Bryan Cristante

Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Venti minuti ad altissimi ritmi, dove la Roma ha avuto la meglio su un’Udinese remissiva e impaurita, caduta proprio alla fine, col colpo di testa di Bryan Cristante, che regala tre punti d’oro a Daniele De Rossi, ora a +4 sull’Atalanta.

- Pubblicità -

Ripartite dall’1-1 da cui avevano interrotto la sfida del 15 aprile, a seguito del malore accusato da N’Dicka, Udinese e Roma hanno cercato la vittoria, seppure in maniera diversa. Non è mancata l’intensità e nemmeno le occasioni da gol, con i due portieri protagonisti per preservare il pari. Prima, Svilar ha deviato in angolo il diagonale velenoso di Lucca, in sospetto offside.

Poi è toccato a Okoye dire di no ad Azmoun, dopo l’erroraccio in uscita di Nehuen Perez. Ma il risultato non è cambiato, con l’Udinese che ha cercato di addormentare la gara, per portare a casa il pari. Proprio all’ultimo istante, il calcio d’angolo di Dybala ha trovato la zuccata vincente di Cristante.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy