Udinese-Roma 1-2, Cannavaro: “A volte bastano pochi minuti”

Esordio amaro per Fabio Cannavaro, sconfitto dalla Roma in extremis nel recupero di Serie A: le dichiarazioni del mister dell'Udinese

Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Esordio amaro per Fabio Cannavaro, sconfitto dalla Roma in extremis nel recupero di Serie A, per effetto dell’incornata di Cristante. Udinese che esce dunque con zero punti e una zona retrocessione ancora vicinissima. Lo stesso mister ha analizzato la sconfitta ai microfoni di Sky Sport: “Avevo cercato di dare tranquillità, ma non è bastato, abbiamo regalato una ripartenza e un angolo che non dovevamo. Contro certe squadre succedono queste cose in pochi minuti“.

- Pubblicità -

Cannavaro non intende fare drammi, anche se riconosce la complessità del momento dell’Udinese: “Non è facile. Più che nella testa dei giocatori, cerco di entrare nel loro cuore. C’è bisogno di una corsa in più, di una gestione della palla migliore. Oggi abbiamo iniziato a capire come occupare certi spazi. Abbiamo solo due giorni per preparare il Bologna, squadra che ti concede poco e ti punisce al primo errore“.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy