Udinese-Bologna Streaming GRATIS I dove vedere la gara in Diretta LIVE

Francesco Niglio
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

UDINESE BOLOGNA STREAMING GRATIS – Domenica 17 ottobre alle 15:00, nella cornice della Dacia Arena, l’Udinese di Luca Gotti ospiterà, per l’ottava giornata di Serie A, il Bologna guidato da Sinisa Mihajlovic. I precedenti tra le due compagini vedono 38 incontri nella massima serie: 15 vittorie per i padroni di casa, 13 pareggi, 8 successi per gli ospiti. I bianconeri arrivano dalla sconfitta casalinga contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano per 1-0 e il pareggio a Genova contro la Sampdoria con il risultato di 3-3: le reti di Roberto Pereyra, Beto e Fernando Forestieri. I friulani occupano la posizione numero 13 in classifica con 8 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.

- Pubblicità -

I rossoblu arrivano ad Udine dopo la sconfitta in casa dell’Empoli di Aurelio Andreazzoli per 4-2: rete di Musa Barrow e Marko Arnautovic e la convincente vittoria maturata al Dall’Ara sulla Lazio per 3-0, grazie ai gol di Barrow, Arthur Theate ed Aaron Hickey. I felsinei sono a quota 11, al nono posto, a pari punti con Juventus, Atalanta e Lazio.


Leggi anche:


Hesgoal Udinese Bologna: diretta tv e streaming gratis

HESGOAL UDINESE BOLOGNA STREAMING GRATIS – Udinese-Bologna si affronteranno domenica 17 ottobre alle 15:00, nella cornice della Dacia Arena di Udine, in un match valido per l’ottava giornata di Serie A.  La sfida verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN: per seguire la partita basterà scaricare la App dedicata su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Si sconsiglia inoltre la visione su siti streaming illegali, quali Hesgoal, Socceron, VipLeague o RojaDirecta.




Hesgoal Udinese-Bologna: le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.

- Pubblicità -

SEGUI UDINESE-BOLOGNA SU DIRETTA

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P