Tragedia in Marocco: Muore Marco Merli, uno dei pilastri della Sangiovannese Calcio

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un grande imprenditore e leader sportivo, mentre la squadra si prepara a giocare in sua memoria

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nel cuore di Marrakech, mentre festeggiava il compleanno della moglie Susanna, Marco Merli, noto imprenditore nel settore immobiliare e figura di spicco della Sangiovannese Calcio, è stato colpito da un fatale arresto cardiaco. Nonostante i soccorsi tempestivi, il suo spirito si è spento lasciando un vuoto immane nel mondo sportivo e imprenditoriale.

- Pubblicità -

Marco, da sempre legato al calcio fin da giovane, ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama calcistico italiano. Ha guidato la Sangiovannese con passione e dedizione, riportandola alla gloria nei momenti più difficili. Attualmente, in veste di presidente del comitato biancazzurro, ha continuato a sostenere la squadra con fervore e determinazione.

Oggi, nonostante il lutto che avvolge la squadra e i tifosi, la Sangiovannese affronterà il Poggibonsi sul campo. In un clima surreale, i giocatori cercheranno di onorare la memoria di Marco con una vittoria che sarebbe un tributo al suo impegno e alla sua passione per il calcio.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P