Tra rinnovo col Parma e Europeo con la Polonia, Benedyczak forgiando il proprio futuro

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Adrian Benedyczak sta vivendo una stagione esplosiva con il Parma, segnando dieci gol e fornendo tre assist in 27 partite di campionato. Questo rendimento ha spinto il club ad accelerare il processo di rinnovo del suo contratto, in scadenza nel giugno 2025, per respingere eventuali offerte estive. Grazie alla sua trasformazione sotto la guida di Pecchia, da punta centrale a esterno offensivo, Benedyczak ha già superato il suo record stagionale di gol, mostrando risultati eccellenti.

Secondo quanto riportato da Parmatoday, nei prossimi giorni è previsto un incontro con gli agenti del giocatore per discutere il prolungamento del contratto almeno fino al 2027, garantendogli un ruolo di primo piano nella squadra futura, che molto probabilmente giocherà in Serie A il prossimo anno. Questo rinnovo potrebbe essere il modo perfetto per celebrare due traguardi imminenti: Benedyczak raggiungerà le 100 presenze con la maglia del Parma contro la Feralpisalò nel prossimo turno e potrebbe ottenere la sua prima convocazione per la nazionale polacca, accanto a grandi nomi come Milik e Lewandowski.

Il ct Michel Probierz annuncerà entro il 14 marzo la lista definitiva dei convocati per la semifinale degli spareggi per l’Europeo contro l’Estonia e una possibile finale contro la vincente dell’altro spareggio fra Galles e Finlandia. Con il rinnovo del contratto, la promozione in Serie A e l’obiettivo di partecipare all’Europeo, Benedyczak ha molti traguardi da raggiungere in questo finale di stagione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P