Torino, Masina si presenta: “Sarò un jolly, Vagnati decisivo”

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il calciomercato invernale ha visto il Torino rinforzarsi nel reparto difensivo con l’acquisto dall’Udinese di Adam Masina. Il classe ’94 si è presentato oggi in conferenza stampa dopo aver esordito domenica con la Salernitana: “Non è stato facile entrare dopo due allenamenti e capire subito cosa chiede il mister. Sono ancora a scuola, sto capendo cosa vuole Juric per entrare subito nei meccanismi. Un grazie va ai compagni che mi hanno accolto con intelligenza ed empatia. Farò di tutto per rendermi utile”.

- Pubblicità -

Riguardo il primo impatto con Juric: “Gli ho chiesto che braccetto volesse, lui mi ha risposto: ‘Voglio tutto’. Lui esige il massimo, ha idee di calcio che proviamo a riproporre e possono fare la differenza. Il mister mi ha detto che cercava un jolly, posso fare anche l’esterno. Abbiamo esterni di grande qualità, io sono a disposizione.

Torino, Masina: “Sto bene, puntiamo al massimo”

Masina ha poi parlato della sua condizione e del contatto con Vagnati: Sto bene, è un buon momento e mi alleno da circa tre mesi a ottimi ritmi. Potrei stare meglio, ma non mi lamento. Negli ultimi due anni ho avuto due infortuni molto fastidiosi, per fortuna mi hanno curato professionisti e adesso dico che sto bene. Vagnati mi ha chiamato e ho risposto: ‘Se mi chiami, corro’. È stata un’occasione da cogliere, farò di tutti per godermela e portare la mia esperienza per migliorare. E possibilmente vincere”.

Masina ha poi concluso: “C’è una squadra con una cultura del lavoro molto buona, tutti i giocatori sono professionisti e lavorano giornalmente a ritmi molto alti. Non ho ancora avuto modo di confrontarmi sugli obiettivi, ma puntiamo al massimo. Domenica volevamo portarla a casa e non ce l’abbiamo fatta, ora ci proveremo a Sassuolo. So in che in piazza sono, possiamo vincere su ogni campo”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P