Torino, Juric in panne: è allarme difesa

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’allarme infermeria continua a suonare imperterrito in casa del Torino. Dopo lo stop ad inizio stagione di Schuurs ed il ko registrato da Djidji, con Tameze e Lovato ancora out, Juric è in panne. Fermo nel cercare di capire e soprattutto valutare le scelte da intraprendere nel prossimo match contro l’Udinese.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da Toronews, l’unico giocatore abile ed arruolabile alla causa del Torino risponde al nome di Sazanov. Anche se Juric, in tal senso, potrebbe optare anche per l’alternativa Vojvida. Una possibilità che potrebbe ripercorrere la scelta fatta daL tecnico nella gara di andata contro il Lecce.

Una mossa obbligata, anche a causa dell’infortunio registrato da Tameze, non ancora a disposizione. Il Torino si avvicina al match contro l’Udinese con l’allarme difesa nuovamente presente. Limiti che stanno caratterizzando e rischiano di diventare decisivi per il percorso della squadra di Juric verso l’Europa.

Adrien Tameze, Torino
Adrien Tameze, Torino @livephotosport

Torino, Juric attende Tameze: l’opzione a Dijdij

L’allarme difesa preoccupa Juric che starebbe monitorando con attenzione le condizioni anche di Tameze. Secondo quanto riportato da Toronews, il centrocampista francese ex Verona potrebbe rivelarsi utile nell’occupare la casella lasciata vuota da Dijdij.

Un’attitudine dimostrata nelle precedenti gare, partite in cui Tameze è riuscito a gestire il reparto difensivo, insieme ai colleghi, senza particolari grattacapi. Il francese dunque potrebbe rappresentare il giocatore maggiormente indiziato per sostituire Dijdji. Oramai out fino a fine stagione.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P