🏃‍♂️ Torino, incerto il futuro di Juric: corsa a due per la panchina

Ancora incerta la permanenza di Juric sulla panchina del Torino, quando mancano solamente sei giornate al termine della stagione: due tecnici della Serie A nel mirino di Cairo

1 Min Read

Non si conosce ancora il nome dell’allenatore del Torino nella prossima stagione. Nel postpartita con la Juventus, Juric ha dichiarato di trovarsi bene in granata, ma il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno e ancora non ha preso una decisione sul rinnovo. Il presidente Cairo non vuole farsi trovare impreparato in caso di addio ed ha iniziato a guardarsi intorno.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Palladino è il primo candidato per la panchina del Torino, ma sull’attuale tecnico del Monza ci sarebbe anche la Fiorentina, che a fine stagione saluterà Italiano. A scalare posizioni nelle gerarchie di Cairo è Alberto Gilardino, protagonista di un’ottima stagione al Genoa e con contratto in scadenza a giugno, che difficilmente verrà rinnovato.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Atalanta-Liverpool, Gasperini: “Ripartiamo da 0-0”

Domani, giovedì 18 aprile, l'Atalanta affronterà il Liverpool nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, dopo la clamorosa vittoria per 3-0 nell'andata. In conferenza stampa Gasperini ha detto…

📝 La Juventus dimentica Felipe Anderson: 5 alternative per Giuntoli

Il calciomercato della Juventus vive un momento importante. L'ultimo no a sorpresa rifilato da Felipe Anderson, giunto in modo inaspettato, ha spiazzato piani alti e dirigenza che tuttavia non sarebbero…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✒️ Lazio, accordo per il rinnovo di Zaccagni: cosa manca per la firma

Dopo aver perso Felipe Anderson, che ha raggiunto un accordo con il Palmeiras a parametro zero per la prossima stagione, la Lazio ha rilanciato subito per il rinnovo di Zaccagni.…

🪢 Meret rinnova con il Napoli, rebus sul futuro: il nome del sostituto

La rifondazione del Napoli in programma per il prossimo anno potrebbe coinvolgere anche la porta. Meret ha superato la quota del 70% delle presenze stagionali, facendo così scattare l'opzione di…