Torino, Cairo valuta Juric: sondaggio in Serie B per il sostituto

Mattia Gruppioni
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un inizio balbettante, poi la presa di consapevolezza del poter giocare con un attacco a due uomini che in poche compagini possono permettersi in Serie A, infine un rendimento sempre più costante e meno altalenante: il Torino di Ivan Juric ha iniziato tardi il proprio campionato, ma i risultati positivi delle ultime settimane lasciano ben sperare verso l’obiettivo finale. Ormai fuori dalla lotta salvezza da diverse stagioni, i granata vogliono arrivare sempre più in alto e togliersi soddisfazioni di un certo tipo e contro certe compagini della Serie A, approdando quindi nella parte sinistra della graduatoria.

- Pubblicità -

Il presidente Urbano Cairo si è pronunciato in maniera positiva circa il rendimento della squadra qualche settimana fa ai microfoni e davanti alle telecamere dei media, ma è indubbio che al termine della stagione valuterà in maniera importante l’operato di Juric: giunto al terzo anno sulla panchina del Torino, l’allenatore croato non è mai andato oltre il nono posto, pur confermandosi sempre all’altezza stagione dopo stagione. Ed il patron torinese, come riportato dal quotidiano Tuttosport, sembrerebbe avere già in lista un nome ad hoc per rimpiazzare l’eventuale partenza di Juric.

Torino, Cairo valuta Juric: sondaggio in Serie B per il sostituto
Urbano Cairlo, presidente Torino @Twitter

Torino, Cairo sonda Vanoli: lui il dopo Juric?

In attesa della fine della stagione attualmente in corsa e di capire quelle che saranno le reali intenzioni relazionali tra Ivan Juric ed Urbano Cairo, la dirigenza del Torino starebbe valutando con grande interesse la posizione di William Vanoli: attualmente in sella al Venezia ed in piena lizza per la promozione diretta dalla Serie B alla Serie A, l’ex allievo di Conte ha tutte le carte in regola per rimpiazzare Juric in caso di divorzio dalla realtà granata. Oltre ad essere di scuola dell’ex CT italiano, Vanoli ha allenato anche le Under dell’Italia, nonché avuto esperienze all’estero: e Cairo non starebbe di certo perdendo tempo.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P