Taremi all’Inter, tutto fatto: i dettagli del contratto

Tutto fatto per Mehdi Taremi all'Inter: Piero Ausilio e Giuseppe Marotta avrebbero infatti ultimato tutti i dettagli del contratto per il passaggio del calciatore in nerazzurro a parametro zero

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Era solo questione di tempo prima che Mehdi Taremi diventasse un calciatore dell’Inter, se non ufficialmente ma ufficiosamente. Dopo la conferma di Piero Ausilio sull’affare a parametro zero del calciatore del Porto, la Beneamata ha ultimato tutti i dettagli affinché tutto possa essere formalizzato al primo giorno utile.

- Pubblicità -

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, Taremi firmerà un contratto con i nerazzurri valido fino a giugno del 2026, un biennale che però porta l’opzione di un ulteriore anno di prolungamento fino, appunto, al 2027. Marotta e Ausilio avrebbero limato tutti i particolari dell’affare, confermando l’operazione anche con il Porto, che perderà il calciatore a parametro zero. Bisognerà attendere quindi il 30 giugno però per poter ufficialmente vedere il calciatore in maglia nerazzurra.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P