Striscia la Notizia, Tapiro d’oro a Giletti: i retroscena del caso Non è l’Arena

La chiusura inaspettata del programma "Non è l'Arena", ha spinto Striscia la Notizia a far visita, minuta di Tapiro d'Oro, al suo ormai ex conduttore Massimo Giletti

Rachele Carosi
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Uno stop tanto inaspettato quanto improvviso. Questo è esattamente ciò che Non è l’Arena, la trasmissione condotta da Massimo Giletti, ha subìto assieme al suo storico conduttore e, come affermato dallo stesso giornalista, ad altri 35 impiegati. Una chiusura sulla quale Striscia la Notizia ha deciso di indagare, facendo visita proprio all’ indagato principale, nonché storico volto del noto programma in onda su La7.

- Pubblicità -

Così Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’Oro ad un Giletti, ancora incredulo e stupìto in seguito all’improvvisa chiusura dello storico programma di attualità e politica da lui condotto, Non è l’Arena. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che lo stesso Staffelli ha imputato alla scelta del conduttore di dedicare uno speciale a Matteo Messina Denaro. Una scelta che il presidente Cairo potrebbe non aver affatto gradito e che lo avrebbe poi portato all’immediata chiusura.

Striscia la Notizia, Tapiro d’oro a Giletti: caccia alla verità

Striscia la Notizia indaga sul “caso Non è l’Arena” che ha portato alla chiusura a sorpresa del noto programma televisivo in onda su La7. Così, l’inviato Valerio Staffelli porta in dono a Massimo Giletti il Tapiro d’Oro e cerca di fare luce sulla spinosa questione che avrebbe comportato anche l’allontanamento di altri 35 dipendenti dalla trasmissione. Un caso che, secondo quanto riportato da Il Foglio nasconde un inaspettato retroscena.

La decisone dell’immediata chiusura della nota trasmissione condotta da Massimo Giletti sarebbe da imputarsi alla raccolta pubblicitaria ai minimi storici e ad un passivo di circa centocinquantamila euro per ogni puntata. Un’onerosa spesa che avrebbe, infine, spinto il presidente Cairo a chiudere Non è l’Arena. Le indagini di Valerio Staffelli però non si fermano e continueranno a dare la caccia alla verità.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P