👎 “Non all’altezza”, la stampa francese stronca Donnarumma

Gianluigi Donnarumma è stato pesantemente criticato dalla stampa francese per gli errori commessi nella sconfitta del PSG contro il Barcellona il Champions League

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Quella di ieri è stata una serata da dimenticare per Gianluigi Donnarumma. Il portiere azzurro è stato protagonista in negativo della notte di Champions League, con una serie di errori che hanno portato alla sconfitta del PSG per 2-3 contro il Barcellona nell’andata dei quarti di finale. Nonostante le ottime prestazioni in campionato, l’estremo difensore è stato pesantemente criticato dalla stampa francese.

- Pubblicità -

Per l’Equipe la prova è da 3 in pagella (in Francia la sufficienza parte da 5), con un duro commento: “Ancora una volta, il portiere italiano non ha saputo mettersi all’altezza dell’evento: una cattiva abitudine quando arriva la primavera europea“. Leggermente più clemente Le Parisien (voto 3,5), mentre scende a 3 Le Figaro, che allarga le responsabilità a tutto il reparto difensivo: “In serate come queste ogni errore si paga, e come i suoi colleghi di difesa, la prestazione dell’italiano è stata troppo debole. Partita da dimenticare“.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy