Spalletti osserva il Torino: tre nomi nel mirino del CT azzurro

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Serie A sta per entrare nell’ultimo quarto di stagione, ma prima del rush finale nei mesi di aprile e maggio, ci sarà ancora una pausa nazionali, che terrà il campionato fermo fino a fine marzo. In questa sosta, l’Italia di Luciano Spalletti affronterà due amichevoli in terra statunitense, affrontando Venezuela ed Ecuador. I match si svolgeranno il 21 ed il 24 marzo e diversi calciatori italiani attendono di sapere quali saranno le convocazioni. Il CT azzurro a breve diramerà la lista dei presenti, all’interno della quale potrebbero esserci tre rappresentanti del Torino.

- Pubblicità -

Buongiorno, Bellanova e Ricci sperano

Nel corso di questo campionato, Buongiorno ha dato dimostrazione della propria crescita diventando insostituibile per Ivan Juric. Durante il periodo da infortunato infatti il club granata ha sofferto l’assenza delle sue prestazioni da leader e baluardo difensivo. Anche con il Napoli il capitano del Torino è stato uno dei migliori marcando un certo Victor Osimhen senza alcun timore reverenziale e con la grande personalità che lo contraddistingue.

Oltre al classe ’99, Spalletti starebbe valutando anche Bellanova che dopo un inizio di stagione un po’ contratto è decisamente salito di livello. Soprattutto negli ultimi mesi il suo contributo è stato decisivo per il Torino, sottolineato anche dai gol e dagli assist. Come sottolineato dal Corriere di Torino, un’occasione potrebbe averla anche Samuele Ricci, centrocampista di qualità che però è stato rallentato da qualche problema fisico, che rischia di far slittare l’appuntamento con la Nazionale.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P