Soulé nella storia del Frosinone: gol al Milan con record per l’argentino

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nell’anticipo delle ore 18 il Frosinone è stato sconfitto per 3-2 dal Milan dopo una partita ricca di emozioni in cui i ciociari sono anche passati in vantaggio nella ripresa. Il risultato lascia l’amaro in bocca alla formazione di Eusebio Di Francesco, che avrebbe meritato almeno un punto per la prestazione messa in mostra. Chi è riuscito comunque a togliersi una grande soddisfazione è Matias Soulè, che con il gol realizzato è entrato nella storia del club.

- Pubblicità -

Il gioiellino in prestito dalla Juventus ha infatti trovato la rete del momentaneo 1-1 al 24′ del primo. Sul cross di Gelli infatti, una deviazione di braccio di Leao ha concesso un rigore al Frosinone e dal dischetto su è presentato proprio l’argentino. Soulé ha battuto Maignan realizzando grazie ad una conclusione mancina praticamente sotto l’incrocio dei pali.

Primo giocatore del Frosinone in doppia cifra in Serie A

Con questo gol Soulé è salito a quota 10 gol in campionato, che gli permettono di siglare un record per la squadra ciociara. Il classe 2003, che ha raggiunto questo traguardo alla ventunesima presenza stagionale, è infatti il primo giocatore del Frosinone ad andare in doppia cifra in Serie A. Continua quindi la bellissima annata del trequartista, che al suo primo campionato da protagonista sta dimostrando qualità importanti che gli possono regalare un futuro roseo.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P