Serie B, il Parma allunga in vetta: stecca la Cremonese, bene il Como

I risultati delle sfide delle ore 14 valide per la trentesima giornata di Serie B

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La lunga giornata di Serie B si è aperta alle ore 14, con i primi cinque match di questo sabato, che si concluderà con i tre in programma alle ore 16.15. Risultati importanti per la testa della classifica, con il Parma che si impone per 2-1 con la Feralpisalò. Dopo il vantaggio nel primo tempo di Mihaila, i ducali si fanno recuperare nella ripresa da Dubickas, ma pochi minuti dopo ritrovano la rete che vale tre punti con Mihaila.

Brutto stop invece per la Cremonese, che perde nettamente 3-0 sul campo del Sudtirol e resta al terzo posto non riuscendo a riscavalcare il Venezia. Decisive le reti di Odogwu nella prima frazione e di Ciervo e Merkaj nella ripresa, che permettono ai padroni di casa di salire momentaneamente in zona playoff. Successo molto molto importante per il Como, che supera 3-1 il Pisa e consolida la quarta posizione. Gran primo tempo per i lombardi che dopo 10 minuti si portano sul 2-0, mentre nella ripresa il gol di Barbieri serve solo ad accorciare le distanze prima che Cutrone chiuda definitivamente la contesa.

Finisce invece 1-0 la sfida tra Ternana e Cosenza, con i padroni di casa che si aggiudicano tre punti molto importanti per la lotta salvezza, ringraziando il gol nel secondo tempo di Gaston Pereiro. Questa prima tranche di partite si chiude con il pareggio per 1-1 tra Brescia e Catanzaro, che porta le firme di Biasci e Borrelli.

Serie B, i risultati delle 14

  • Brescia-Catanzaro 1-1
  • Como-Pisa 3-1
  • Feralpisalò-Parma 1-2
  • Sudtirol-Cremonese 3-0
  • Ternana-Cosenza 1-0

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P