Serie B, i risultati delle 14: crolla il Parma, Cremonese di misura

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Alle ore 14 è proseguita la ventiduesima giornata di Serie B, apertasi nella serata di ieri con il pareggio 1-1 tra Catanzaro e Palermo. Nel primo pomeriggio di oggi sono andate in scena cinque sfide che hanno visto la clamorosa sconfitta del Parma in casa del Modena, che permette alla Cremonese di accorciare le distanze dalla vetta grazie alla vittoria di misura ai danni del Brescia. Vincono anche Cosenza, Venezia ed Ascoli,

Il Modena schianta il Parma, Como ko: triplo 1-0 per Venezia, Cremonese e Cosenza

Brutta battuta d’arresto per la capolista Parma, che si arrende per 3-0 ad un Modena che ritrova la vittoria dopo ben sei partite. A decidere il match sono le reti nel primo tempo di Battistella ed Abiuso, mentre chiude i conti nella ripresa Ponsi. Tra le squadre d’alta classifica si ferma anche il Como, che in 10 uomini si arrende nel finale all’Ascoli che passa con la rete di Pedro Mendes e l’autogol di Cassandro.

Nelle altre tre gare disputate il risultato dominante è l’1-0. Il Venezia riesce ad avere la meglio della Ternana grazie al gol all’84’ di Busio, con i lagunari che salgono a quota 41 a pari punti con la Cremonese, vincitrice sul Brescia con rete decisiva di Abrego. Nell’ultima sfida è Frabotta a regalare i tre punti al Cosenza ai danni del Sudtirol.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P