Serie B, Del Prato in extremis: Parma corsaro contro il Brescia

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Parma trova l’ennesima vittoria nel match contro il Brescia. Il risultato di 2-1, trovato in extremis dai padroni di casa, lascia l’amaro in bocca agli ospiti si sono ritrovati sopra nel punteggio nei primi minuti di gioco grazie alla rete improvvisa di Jallow. I Crociati non si sono poi fatti pregare, spingendo a più non posso e guadagnando un calcio di rigore, poi sbagliato da Benedyczak. Un errore insolito e che, in un certo senso ha condannato gli uomini di Pecchia nell’arco del primo tempo.

A mettere, però, i puntini sulle i ci ha pensato la seconda parte della partita dove il Parma ha completamente ribaltato il risultato. Sono state due le reti messe a segno dai padroni di casa che hanno prima trovato la via del pareggio con Dennis Man e poi il gol vittoria con Del Prato. Insomma ancora una volta gli uomini di Pecchia hanno dimostrato come, anche nei momenti di difficoltà, siano in grado di riprendere in mano la situazione.

I prossimi impegni

Dopo la vittoria contro il Brescia, per il Parma è già tempo di passare oltre. Infatti i Crociati dovranno vedersela con delle squadre molto complicate da affrontare, nonostante gli uomini di Pecchia siano superiori nel valore dei singoli della rosa. Tra le prossime avversarie ci saranno: Feralpisalò, Catanzaro, Sudtirol, Spezia, Palermo, Lecco, Bari, Cremonese e Reggiana per un finale di stagione tutto da vivere.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P