😮 Serie B, imprese di Catanzaro e Reggiana: spettacolo tra Pisa e Palermo

I risultati delle ore 15 della trentunesima giornata di Serie B, che ha regalato diversi risultati a sorpresa

Francesco Mazza
2 Min Read

La trentunesima giornata di Serie B ha visto svolgersi la maggior parte delle sfide alle ore 15. Diverse le sorprese che si sono registrate in questo turno, con la capolista Parma che crolla in casa con il Catanzaro. 2-0 il risultato con cui gli ospiti regolano i ducali grazie alle reti di Biasci e Antonini. La capolista si può consolare con la sconfitta anche del Venezia, battuta 3-2 dalla Reggiana, che rimonta dal doppio svantaggio.

- Pubblicità -

Vittoria importante invece quella del Como, che si impone per 2-0 sul campo sul Sudtirol e sale in seconda posizione superando Venezia e Cremonese. Spettacolare 4-3 tra Pisa e Palermo, con i rosanero che non riescono a mantenere per due volte il loro vantaggio e si fanno recuperare nel finale dal neo entrato Tramoni.

Finisce invece 1-2 tra Cosenza e Brescia, con le Rondinelle che riescono a rimontare l’iniziale gol di Crespi grazie alla doppietta di Galazzi. In chiave salvezza invece lo Spezia vince 2-1 con l’Ascoli, salendo in sedicesima posizione e lasciandosi alle spalle proprio i marchigiani.

In una sfida interrotta per quasi mezz’ora a causa di un malore sugli spalti, decisive sono risultate le reti di Vignali e Hristov. Dopo quattro sconfitte consecutive torna a fare punti il Lecco, che pareggia per 1-1 con il Cittadella, con Crociata che ha risposto al gol di Negro, restando però sempre in ultima posizione e distante dalla zona salvezza.

Serie B, i risultati delle ore 15

  • Como-Sudtirol 2-0
  • Cosenza-Brescia 1-2
  • Lecco-Cittadella 1-1
  • Parma-Catanzaro 0-2
  • Pisa-Palermo 4-3
  • Spezia-Ascoli 2-1
  • Venezia-Reggiana 2-3

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…