😯 Rinnovo Lautaro Martinez: per l’Inter non c’è fretta

Si fa sempre più incalzante la situazione in merito ai rinnovi in casa: il primo sul tavolo sarà il contratto di Lautaro Martinez con l'agente che ha parlato chiaro

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico Madrid, l’Inter vede la strada più che spianata di fronte a sé. I 14 punti di vantaggio sui rivali del Milan fanno dormire sonni tranquilli ai nerazzurri che non dovranno far altro che traghettare questo campionato in porto.

- Pubblicità -

Con sole 9 partite sul proprio cammino, l’Inter ha tutte le carte in regola per chiudere i conti il prima possibile. In queste ultime tappe gli uomini di Inzaghi dovranno affrontare ben due big match per chiudere quest’annata: uno contro i rossoneri e l’altro contro la Lazio.

L’agente di Lautaro: “Sempre in contatto con la dirigenza”

Un campionato a senso unico quello disputato fino a questo momento dall‘Inter, che potrebbe vedere il ritorno di Correa. I nerazzurri hanno staccato la concorrenza e si avvicinano sempre di più al tanto bramato titolo della Serie A. Una sorta di rivincita contro i rivali del Milan che ben due stagioni fa risposero trionfando allo scudetto alzato da Conte nell’anno 2019-2020.

Lautaro Martinez, Inter*
Lautaro Martinez, Inter*

Sono stati tanti gli uomini importanti in questa stagione, ma a trascinare l’Inter è stato Lautaro Martinez. Talmente tanto fondamentale che per la società urge il rinnovo contrattuale, con il suo agente Alejandro Camano che si è espresso così a FcInter1908: Siamo sempre in contatto con la dirigenza, c’è un ottimo rapporto. Quanto manca per il rinnovo? Lautaro ha un contratto fino al 2026! Ha un grande rapporto con l’Inter è il capitano”.

Ha poi continuato: “Ora la cosa più importante è raggiungere gli obiettivi dell’Inter e far felice i tifosi. E noi continueremo a lavorare per il futuro di Lautaro e dell’Inter insieme. Non c’è alcuna fretta, siamo tutti assolutamente tranquilli”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P