🦅 Lazio-Juventus, il pronostico di Serie A: Tudor sfida Allegri, c’è un marcatore a sorpresa

Il pronostico di Lazio-Juventus, big match della 30ª giornata di Serie A: la prima di Tudor e il riscatto di Allegri, tra un 1° tempo di studio ed un marcatore a sorpresa

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Riecco la Serie A, ora senza più interruzioni fino al verdetto finale tanto per la retrocessione quanto per l’Europa. La 30ª giornata è un altro nodo chiave per le zone alte della classifica, con tanti scontri tra big. Fra queste un appassionate Lazio-Juventus, in programma sabato 30 marzo, alle 18:00, in un Olimpico entusiasta. La prima di Tudor è già cruciale per le ambizioni europee, visti i 2 punti di distacco dalla Conference e 4 dall’Europa League. Allegri deve guardarsi le spalle, con il Bologna a 5 punti di distanza e la Roma a 8.

- Pubblicità -

Momento delicato per entrambe i club, con i bookmakers che si schierano maggiormente dalla parte di bianconeri: vittoria della Lazio data a 3.10, pareggio a 3.00, successo della Juventus a 2.50. Inizia una nuova era in casa biancoceleste, con Tudor chiamato subito ad un tour de force, con la doppia sfida alla Vecchia Signora tra Serie A e Coppa Italia, seguita dal derby con la Roma. Allegri cerca invece al riscatto, in un periodo da 7 punti in 8 partite caratterizzato da tensioni e battibecchi con la stampa.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P