🩹 Dybala e non solo: la Roma valuta gli infortunati

Oggi a Trigoria in programma la ripresa degli allenamenti per la Roma dopo i giorni di riposo concessi da De Rossi: da valutare Dybala e gli acciaccati della sosta

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Al rientro dalla pausa per le nazionali la Roma farà visita al Lecce nella 30ª giornata di Serie A, nel giorno di Pasquetta. La formazione guidata da Daniele De Rossi riprenderà il suo cammino verso un posto in Champions League, in turno potenzialmente favorevole, visti gli scontri diretti che coinvolgono Atalanta, Napoli, Fiorentina e Lazio.

- Pubblicità -

A Lecce la Roma ritroverà Paulo Dybala, costretto a saltare l’ultima gara prima della sosta per il solito infortunio muscolare. La Joya ha ripreso ad allenarsi individualmente sul campo e nei prossimi giorni dovrebbe tornare in gruppo per preparare la sfida di sabato. Oggi è in programma la ripresa degli allenamenti dopo il lungo riposo concesso da De Rossi.

I recuperi verso Lecce

Ristabilito anche Romelu Lukaku, da cui sono arrivate risposte importani nell’amichevole disputata ieri sera con il Belgio contro l’Inghilterra: 83′ in campo per il centravanti, autore di uno splendido assist con la trivela per la rete del momentaneo 2-1 di Youri Tielemans.

Oltre a Dybala, lo staff medico giallorosso dovrà valutare le condizioni dei calciatori usciti malconci da questa sosta. Non preoccupano Bove, Baldanzi e N’Dicka, che oggi potrebbero allenarsi regolarmente con i compagni. Previsto il rientro nei prossimi giorni dei lungodegenti Smalling, Renato Sanches e Kristensen.

Si sottoporrà ad esami più approfonditi Azmoun al rientro dalla capitale dopo l’infortunio rimedato con l’Iran. L’attaccante rischia almeno un mese di stop e salterà sicuramente la trasferta contro il Lecce. Fondamentale il recupero di Tammy Abraham, tornato ad allenarsi in gruppo a nove mesi di distanza dal grave infortunio al ginocchio.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P