⚜️ La Curva Fiesole c’è: sold out per Fiorentina-Milan

La Curva Fiesole risponde presente alla richiesta d'aiuto dei suoi giocatori: il settore in questione, infatti, è già sold out in vista della sfida tra Fiorentina e Milan

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La sosta delle Nazionali si avvicina sempre di più verso la conclusione e, con essa, torna anche la Serie A. Tra le sfide più attese del prossimo turno del campionato italiano c’è sicuramente il big match tra Fiorentina e Milan.

- Pubblicità -

Un incontro da non perdere e che potrebbe regalare grandi emozioni, ma soprattutto grandi sorprese. Una partita importante per entrambe le squadre soprattutto per una classifica che ancora non ha intenzione di prendere una forma definitiva.

La Fiorentina, in pieno restauro del centrocampo, si trova all’8° posto ed è in piena corsa, seppur sia molto complicato, per l’accesso alla prossima Champions League. Tra le concorrenti principali a questa lotta ci sono Lazio, Napoli, Atalanta, Roma e Bologna che sono tutte pronte a contendersi questa posizione. Dall’altro lato c’è il Milan che è assetato di vittoria e che vuole a tutti i costi difendere il secondo posto dalle minacce della Juventus.

Fiorentina-Milan, la Fiesole si infiamma

Proprio in vista del match tra Fiorentina e Milan, la Viola ha dato comunicazione del sold out in Curva Fiesole. Questo il comunicato: “A due giorni dalla partenza delle vendite abbiamo raggiunto e superato i 30.000 attesi. Allo stadio Franchi non sono più disponibili biglietti in Curva Fiesole”.

Stadio Artemio Franchi, Firenze
Stadio Artemio Franchi, Firenze @Twitter

Questo il seguito: “Restano a disposizione pochi posti acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria ACF Fiorentina (ACF Fiorentina Biglietti), presso il Fiorentina Point…Non perdere l’occasione di acquistare il tuo biglietto e vieni allo stadio, Forza Viola”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P