🇷🇸 Serbia U21-Irlanda del Nord U21, il pronostico verso l’Europeo: combo ed un azzardo

Il pronostico della sfida tra Serbia U21 ed Irlanda del Nord U21, valevole per le qualificazioni ai prossimi campionati Europei di categoria

Francesco Mazza
2 Min Read

Ad animare questo periodo di assenza dei maggiori campionati sono stati gli impegni delle nazionali, tra cui anche quelle giovanili. Le qualificazioni ai prossimi Europei U21 stanno per giungere nella loro fase culminante e domani, martedì 26 marzo, sarà protagonista anche il gruppo F, con la sfida tra Serbia ed Irlanda del Nord.

- Pubblicità -

I padroni di casa arrivano a questo appuntamento da terzi in classifica con 10 punti conquistati e con la necessità di conquistare la vittoria per provare a restare in scia di Ucraina, in testa a punteggio pieno, ed Inghilterra. Dalla parte opposta invece l’Irlanda del Nord non potrà dire la sua per quanto riguarda la qualificazione viste le quattro sconfitte delle prime cinque gare.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…