Scherzo Le Iene, da Pellegrini a Balotelli: chi va in Arabia?

Ennesimo scherzo de Le Iene: facendo finta di essere procuratori dell'Arabia Saudita hanno offerto contratti da 30 milioni di euro a diversi calciatori come Pellegrini e Balotelli

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Con l’Arabia Saudita che si prepara a piazzare altri colpi in vista della sessione estiva di calciomercato, a colpire sono state Le Iene. Infatti il noto programma televisivo ha messo in scena uno scherzo, fingendosi un procuratore di calcio della Saudi Pro League e offrendo un contratto da 30 milioni di euro.

Sono stati diversi i giocatori contattati. Tra questi Zaccagni, che ha risposto così: “No guardi io sono apposto così per ora” e si passa poi anche al capitano della Roma Lorenzo Pellegrini: “Non sono interessato, io sto bene alla Roma e sono contento di giocare per la squadra della mia città. Lo stipendio da 30 milioni di euro all’anno non mi interessa”.

Tra i giocatori ad aver rifiutato l’offerta ci sono anche Perin: “Non è una a cui io abbia mai pensato, ti dico la verità. Fortunatamente non sono i soldi a contare per me”, accompagnato da Simeone: “L’Arabia non è un mio pensiero e non sono interessato ai soldi in questo momento. Adesso mi interessa molto di più la mia carriera in Europa”.

Chi ha detto si?

A cadere nello scherzo de Le Iene, però, sono stati Jorginho, Balotelli e Sensi. Il centrocampista italo-brasiliano ha risposto in questo modo: “Se avete una proposta concreta da qualche squadra sono aperto sempre a sentire quello che c’è. Richieste o interessamenti, poi se mi arriva qualcosa di concreto sono sempre disposto senza nessun problema”.

A seguire poi l’attaccante italiano Balotelli: “Potrei anche andarci si, dipende ovviamente quanto offrono. Bisogna sedersi, vedersi e fare le cose un pochino più formali per capire. Ingaggio da 30 milioni di euro l’anno? Va bene”. Infine a concludere ci ha pensato Sensi: “Si ne parlo con il mio procuratore e la richiamo”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P