Sassuolo-Hellas Verona, Dionisi: “Traorè e Laurentiè sono recuperati, Berardi non ci sarà”

Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha presentato la gara contro l'Hellas Verona, introducendo lo stato di forma dei vari Berardi, Laurentiè e Traorè

Mattia Gruppioni
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il secondo dei due posticipi dell’undicesimo turno di Serie A si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove il Sassuolo ospiterà l’Hellas Verona in quella che, per ambizioni e necessità di risultato, potrebbe diventare gara divertente e garante di spettacolo. Il tecnico dei neroverdi, Alessio Dionisi, ha presentato la sfida di lunedì 24 ottobre, con calcio d’inizio alle ore 20:45, nella conferenza stampa di rito. Ecco le parole del tecnico del Sassuolo: “I nostri avversari sono in ripresa. Il Verona visto nell’ultima gara sembrava quello degli ultimi anni. Dovremo essere bravi noi a contenerli ed adattarci alle diverse situazioni che si verificheranno in partita”. L’attenzione, e sarebbe strano il contrario, si sposta poi sui singoli, tra chi recupera dagli infortuni e chi no: Laurentiè e Thorstvedt salvo imprevisti saranno della gara, mentre Berardi non ci sarà. L’importante è che comunque sia in grado di allenarsi. Traorè ci sarà utile, i minuti di Bergamo gli sono serviti per testa e gambe”.

- Pubblicità -

Leggi anche: Sassuolo, Traorè punta il Verona: in gol negli ultimi due precedenti

Sassuolo-Hellas Verona, Dionisi: “D’Andrea si è inserito bene”

Lazaro (Torino) e D'Andrea (Sassuolo)
Lazaro (Torino) e D’Andrea (Sassuolo)

Chiaro come la nuova assenza di Mimmo Berardi sposti leggermente gli equilibri e gli scenari offensivi del Sassuolo, ma il tecnico degli emiliani puntualizza: “Le alternative non mancano. Non abbiamo solo D’Andrea in quel ruolo, ma lui comunque si è inserito in un contesto ed in un palcoscenico dove non è semplice. Diamogli tempo, per la gara contro l’Hellas Verona lo valuterò”. Chiosa finale sullo squalificato Ferrari: “Gian Marco è il nostro capitano e la sua assenza si farà certamente sentire. Si tratta di una figura di riferimento, ma l’importante per il gruppo è che ci sia durante la settimana. Giocheremo sicuramente coi due centrali di difesa”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy