Sarri divorzia dalla Lazio, De Laurentiis spettatore: spunta una clamorosa suggestione

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il matrimonio tra la Lazio e Sarri è giunto al capolinea nella giornata di ieri, 12 marzo. Un divorzio che seppur preventivato a fine stagione ha lasciato spiazzato l’ambiente biancoceleste. In virtù della prontezza con cui è giunto alle cronache.

- Pubblicità -

Tuttavia, nel divorzio di Sarri dalla Lazio potrebbe anche spuntare la presenza di uno spettatore che potrebbe rappresentare il prossimo futuro del tecnico. Secondo quanto riportato da Il Mattino, a breve potrebbe prendere piede una clamorosa suggestione. Un ritorno di fiamma che coinvolgerebbe il Napoli e l’ex tecnico biancoceleste.

De Laurentiis, spettatore non pagante, sarebbe pronto ad intervenire, suggellando il divorzio tra Sarri e la Lazio a favore del Napoli. Attuando una vera e propria suggestione circa il futuro della panchina azzurra. Un’ipotesi riportata, come anticipato, dal quotidiano campano che seppur senza fornire dati concreti avanza una circostanza per nulla impossibile.

Sarri, Lazio
Sarri, ex tecnico della Lazio @livephotosport

Napoli, Sarri in pole per la panchina

Il futuro della panchina del Napoli è ancora sottosopra, con De Laurentiis pronto nel cercare un nuovo allenatore che possa garantire all’ambiente la continuità mancata in quest’ultima stagione. In tal senso, Sarri potrebbe rappresentare la figura maggiormente ricercata. Il nome in pole ricercato a lungo dal presidente partenopeo.

Nonostante le incomprensioni passate, il ricordo di Sarri in De Laurentiis sarebbe ancora molto vivido. Specialmente grazie al 4-3-3, modulo tattico oramai diventato una vera e propria fissazione per il presidente del Napoli. L’ex tecnico della Lazio quindi potrebbe rappresentare il nome in pole per la prossima stagione.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P