Sampdoria, Verre è tornato: l’acquisto in più per Pirlo

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Sampdoria è tornata o, per meglio dire, Verre è tornato. Dopo alcune settimane passate tra mercato e malcontenti il fantasista italiano ha voluto sposare nuovamente quel progetto che, a causa dei molti problemi finanziari del club blucerchiato, sembrava non far più breccia nel suo cuore. Allo stesso modo a non averlo colpito erano anche le sirene turche che più volte, e con molta insistenza, hanno provato a prelevare dall’Italia il talento mai veramente esploso del trequartista.

Poi, all’improvviso, tra mille vicissitudini tutto è cambiato. Da separato in casa Verre è diventato l’acquisto in più per Andrea Pirlo. Un calciatore per il quale lo stesso tecnico ha combattuto, in modo da averlo nuovamente a disposizione, nonostante quanto successo durante la sessione invernale di calci0mercato. I risultati del resto si sono visti nella gara contro la Feralpisalò.

Verre si scatena: la Feralpisalò si piega

La gara contro la Feralpisalò è stata la prova emblematica di un giocatore emblematico e che mancava a questa Sampdoria. Verre, infatti, si è letteralmente scatenato procurandosi un calcio di rigore, fornendo un assist per il secondo gol di De Luca e, infine, è arrivato anche il gol all’80’. Insomma Pirlo può sorridere per aver trovato un calciatore in grado di fare la differenza.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P