Sampdoria, allarme infortuni: Pirlo teme il Bari

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La grande scalata in classifica della Sampdoria è sotto gli occhi di tutti, ma ad esserlo sono anche i mille infortuni. La rosa blucerchiata, infatti, sotto questo punto di vista non riesce a riprendersi, con Pirlo che non ha mai la squadra veramente al completo. Un problema non da poco, visto e considerato che le partite sono tante e ogni singolo punto potrebbe rivelarsi fondamentale per questa tanto sudata salvezza.

L’ultima grande tegola è quella relativa a Sebastiano Esposito che, nella giornata di ieri, ha ricevuto gli esiti degli esami che hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra. Insomma un’assenza che pesa e che va unita a quelle di Andrea Conti, Cristiano Piccini, Matteo Ricci e Alex Ferrari.

Non solo cattive notize: Pedrola is back

In vista del match di campionato contro il Bari, però, Pirlo può anche tirare un sospiro di sollievo. Gli infortunati sono tanti, e su questo non ci piove, ma la Sampdoria vedrà anche molti rientri che potrebbero dare una marcia in più alla squadra.

Valerio Verre, Sampdoria
Valerio Verre, Sampdoria @livephotosport

Tra questi ci sono Leonardo Benedetti e Nicola Murru che potrebbero rendersi utili alla causa blucerchiata. Ma le buone notizie non finiscono qui perché tra i rientranti pronti a fare la differenza ci sono Valerio Verre e soprattutto Estanis Pedrola.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P