😤 Salernitana-Sassuolo 2-2, Carnevali sull’arbitro: “Commessi errori banali”

L'amministratore del Sassuolo Carnevali ha analizzato la partita pareggiata contro la Salernitana: focus sull'arbitro Sozza

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si conclude tra le polemiche la sfida tra Salernitana e Sassuolo, conclusa sul risultato di 2-2, pareggio raggiunto all’ultimo respiro dai granata con il gol di Maggiore, proprio la rete che ha portato ad un risentimento da parte dei neroverdi per via di un fallo su Defrel e valutato come regolare dall’arbitro Sozza.

- Pubblicità -

Al termine della partita ai microfoni di Sky Sport si è presentato Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo che ha commentato gli episodi che hanno portato al pareggio: “Ballardini era pronto per le interviste, ma dopo aver visto le immagini ha preferito non parlare. Abbiamo sempre agevolato gli arbitri e non siamo soliti recriminare, ma in partite importanti abbiamo subito gravi danni”.

L’ad Carnevali continua con la sua analisi: “Sul 2-2 dire che si è trattato di un contratto è dire poco. Il giocatore si è spostato senza guardare il pallone, è stato visto da tutti. Noi ci giochiamo la Serie A e non si possono fare errori così banali. A cosa servono a questo punto il VAR e l’arbitro?”

Sassuolo, Carnevali: “L’assenza di Berardi ha inciso”

L’amministratore delegato del Sassuolo ha poi continuato ad analizzare la stagione dei neroverdi: “È stata difficile, abbiamo commesso errori, ma mi dispiace per il gol subito. La squadra ha giocato bene, abbiamo ritrovato Laurienté. Possiamo uscire fuori da questo periodo complicato e salvarci”.

Per ultimo Carnevali ha sottolineato le difficoltà affrontate senza Berardi: “Non eravamo abituati ad una situazione simile e quindi è stato complicato. Anche l’assenza di Berardi ha inciso. Speriamo di lottare e non retrocedere, anche se la Serie A è un campionato duro“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P