Salernitana-Roma, Inzaghi: “Kastanos non ha i 90 minuti, vogliamo fare punti”

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

All’Arechi andrà in scena la gara di chiusura di questa ventiduesima giornata di Serie A, con Salernitana e Roma pronte a scendere in campo. I granata vanno alla ricerca di fondamentali punti salvezza per cercare di accorciare la classifica dopo i risultati del week end. Pochi istanti prima del calcio d’inizio ha parlato ai microfoni di DAZN il tecnico dei padroni di casa Filippo Inzaghi.

Queste le sue parole riguardo le scelte di formazione: Kastanos non poteva avere i 90 minuti e volevo tenere un giocatore fondamentale per il secondo tempo. Simy sta facendo bene, si è meritato questa riconferma. Pierozzi giocherà in un ruolo non suo ma può farlo, ce l’ha nelle corde”.

Salernitana-Roma, Inzaghi: “Mi aspetto una grande gara”

Inzaghi ha poi proseguito parlando della necessità dei suoi ragazzi di cercare di portare a casa il bottino: “Sensazioni positive, dopo l’Atalanta, continuiamo a dirlo, siamo un’altra Salernitana, ce lo ha dimostrato anche il sostegno della gente. Vogliamo ottenere punti, anche se queste sono partite difficilissime con squadre tecnicamente più forti di noi ma giochiamo in casa e abbiamo bisogno a tutti i costi di muovere la classifica. Mi aspetto una grande gara e di raccogliere quello che in altre partite non siamo riusciti a fare”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P